Tatuaggi maori e tatuaggi maori tradizionali

by sin bodiun on Apr 25, 2018 Humanities 1072 Views

L'arte del tatuaggio maori e i tatuaggi Maori tradizionali sono estremamente unici; questi rigorosi tatuaggi Maori tradizionali hanno la loro identità e il loro significato personale con le tradizioni polinesiane. Maori è una famiglia che viene dalla Polinesia in Nuova Zelanda. Il suono Maori è definito nel vocabolario come "ordinario", "naturale" o "normale". Questi tatuaggi Maori sono tutt'altro che ordinari o normali. In realtà, hanno un tale significato e tradizione che si pensa che il popolo Maori possa insultare per avere un tatuaggio tribale Maori di questa vita, al di fuori delle tribù o delle famiglie Maori.

L'arte del tatuaggi maori è attraente, audace e dolorosa! I tatuaggi Maori sono costituiti da vari disegni disposti su tutto il corpo. Sono bellissimi simboli, forme e modelli scuri e distinti. Le spirali meravigliose sono tra le più comuni viste. La maggior parte dei Maori imposterà questi bellissimi disegni sul viso, sulle natiche e sulle gambe. Nella lingua Maori, questi splendidi tatuaggi sono chiamati "Ta Moko" nella tribù Maori, il che significa colpire o colpire i tatuaggi tradizionali Maori sono fissati nella pelle con una piccola forma invece di forati nella pelle da una colonna vertebrale come si osserva ora.

Gli uomini Maori normalmente hanno questi disegni tatuati sopra tutto il loro corpo. Le donne Maori normalmente sono tatuate sul mento, sulle labbra, sul collo e sulla schiena. Il Tatuaggi piccoli è rifinito con una forma preparata di osso e richiede ore, persino anni per essere completato. Allo stato attuale, quando qualcuno ha un tatuaggio come questo finito, può arrivare fino a un anno per essere completato.

Abbastanza attraente, l'inchiostro del tatuaggio proviene da una normale verdura e l'altra parte dal bruco. L'inchiostro nero del tatuaggio che viene generalmente utilizzato per il viso è fatto di legno che è profondamente bruciato. L'arte del tatuaggio maori generalmente inizia intorno agli anni dell'adolescenza per i ragazzi, ed è usata per godersi l'occasione miliare o una serie di eventi durante la loro vita, rappresentando l'infanzia nella loro età adulta.

La scultura del tatuaggio Maori e i tatuaggi tradizionali Maori sono ancora oggi una pratica regolare e stanno guadagnando popolarità negli ultimi tempi e molte celebrità si sono ornati questi tatuaggi.

Article source: https://article-realm.com/article/Arts-and-Entertainment/Humanities/202-Tatuaggi-maori-e-tatuaggi-maori-tradizionali.html

Comments

No comments have been left here yet. Be the first who will do it.
Safety

captchaPlease input letters you see on the image.
Click on image to redraw.

Most Recent Articles

There are no articles yet.

Most Viewed Articles

There are no articles yet.

Latest Comments

Chennai to tirupati package... best service  
Google Duo is the new, simple video calling app that brings you face-to-face with all the people that matter most. https://www.duoforpcdownloads.com/...
on Feb 19, 2019 about Connect Chromecast To Wifi
nice thumbzup
on Feb 17, 2019 about The Latest Online Business
great and nice article about internet and bussines online thanks for sharing
on Feb 17, 2019 about The Latest Online Business
Hi, thanks for sharing this informative article i love reading informative stuff your are doing great job keep up the good work. i am also running chatting website with top country that are below
on Jan 1, 2019 about The Latest Online Business