Tatuaggi maori e tatuaggi maori tradizionali

by sin bodiun on Apr 25, 2018 Traffic Generation 2735 Views

L'arte del tatuaggio maori e i tatuaggi Maori tradizionali sono estremamente unici; questi rigorosi tatuaggi Maori tradizionali hanno la loro identità e il loro significato personale con le tradizioni polinesiane. Maori è una famiglia che viene dalla Polinesia in Nuova Zelanda. Il suono Maori è definito nel vocabolario come "ordinario", "naturale" o "normale". Questi tatuaggi Maori sono tutt'altro che ordinari o normali. In realtà, hanno un tale significato e tradizione che si pensa che il popolo Maori possa insultare per avere un tatuaggio tribale Maori di questa vita, al di fuori delle tribù o delle famiglie Maori.

L'arte del tatuaggi maori è attraente, audace e dolorosa! I tatuaggi Maori sono costituiti da vari disegni disposti su tutto il corpo. Sono bellissimi simboli, forme e modelli scuri e distinti. Le spirali meravigliose sono tra le più comuni viste. La maggior parte dei Maori imposterà questi bellissimi disegni sul viso, sulle natiche e sulle gambe. Nella lingua Maori, questi splendidi tatuaggi sono chiamati "Ta Moko" nella tribù Maori, il che significa colpire o colpire i tatuaggi tradizionali Maori sono fissati nella pelle con una piccola forma invece di forati nella pelle da una colonna vertebrale come si osserva ora.

Gli uomini Maori normalmente hanno questi disegni tatuati sopra tutto il loro corpo. Le donne Maori normalmente sono tatuate sul mento, sulle labbra, sul collo e sulla schiena. Il Tatuaggi piccoli è rifinito con una forma preparata di osso e richiede ore, persino anni per essere completato. Allo stato attuale, quando qualcuno ha un tatuaggio come questo finito, può arrivare fino a un anno per essere completato.

Abbastanza attraente, l'inchiostro del tatuaggio proviene da una normale verdura e l'altra parte dal bruco. L'inchiostro nero del tatuaggio che viene generalmente utilizzato per il viso è fatto di legno che è profondamente bruciato. L'arte del tatuaggio maori generalmente inizia intorno agli anni dell'adolescenza per i ragazzi, ed è usata per godersi l'occasione miliare o una serie di eventi durante la loro vita, rappresentando l'infanzia nella loro età adulta.

La scultura del tatuaggio Maori e i tatuaggi tradizionali Maori sono ancora oggi una pratica regolare e stanno guadagnando popolarità negli ultimi tempi e molte celebrità si sono ornati questi tatuaggi.

Article source: https://article-realm.com/article/Internet-Business/Traffic-Generation/202-Tatuaggi-maori-e-tatuaggi-maori-tradizionali.html

Reviews

Guest

Overall Rating:

Comments

No comments have been left here yet. Be the first who will do it.
Safety

captchaPlease input letters you see on the image.
Click on image to redraw.

Statistics

Members
Members: 13874
Publishing
Articles: 58,269
Categories: 202
Online
Active Users: 1149
Members: 10
Guests: 1139
Bots: 7349
Visits last 24h (live): 3546
Visits last 24h (bots): 16139

Latest Comments

Thank you! I'm glad you found the quote valuable. <a href="https://dahlcore.com/armed-security-guard">Armed Security New York</a>        
 Apartments are the affordable choice to lead a stress-free life with your family and friends. color blind test
What are your thoughts on the attractiveness of the way connections game appears?
Translation services in Dubai have become essential for businesses looking to expand their reach globally. With the diverse population and international business community in Dubai, the need for...
on Mar 23, 2024 about Interpreters in Dubai
<a href="https://rummystar.io/">rummystar</a> <br>  
on Mar 23, 2024 View Subject